BioWare perde altri due membri, i prossimi progetti sono a rischio?

Il general manager Casey Hudson e l'executive producer di Dragon Age Mark Darrah hanno lasciato BioWare con un post di commiato

Condividi

Sembra che l'esodo da BioWare non sia ancora concluso. Il general manager Casey Hudson e l'executive producer di Dragon Age Mark Darrah hanno lasciato l'azienda.

Il general manager Casey Hudson ha pubblicato un lungo post di commiato in cui però rassicura che tutti i progetti di BioWare continueranno, tra cui il nuovo capitolo di Dragon Age, il nuovo Mass Effect e la Mass Effect Legendary Edition annunciata qualche settimana fa. Di seguito un estratto delle sue parole:

Il 2020 è stato un anno che ci ha costretto a re-immaginare come lavoriamo e come viviamo. Per me è stata la realizzazione di avere ancora un sacco di energie creative, ma devo impiegarle in qualcosa d'altro. Non so ancora cosa farò, ma so che voglio fare qualcosa di più personale.

Darrah ha condiviso un messaggio molto simile, di cui potete leggere un estratto qui sotto:

Non so cosa mi riserverà il futuro, ma sono curioso di scoprirlo. E sono curioso di vedere cosa diventerà ora Dragon Age.

Gary McKay, attualmentesenior director of development operations, prenderà il posto di Hudson (in interim), e Christian Dailey sostituirà invece Darrah su Dragon Age. Mike Gamble invece guiderà il futuro di Mass Effect.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste