Bioware ascolta i suggerimenti della community per il nuovo Dragon Age
I fan della serie fantasy possono finalmente dire la loro sul futuro del franchise, discutendo con gli sviluppatori del primo gioco...
E' arrivato il tempo per il feedback della community.
Sul forum ufficiale Bioware sta avvenendo una discussione tra i fan e il team di DragonAge.
I giocatori pongono domande e suggeriscono nuove idee, con la speranza che vengano implementate nel nuovo gdr fantasy della casa.
Ecco cosa ha detto in merito Jessica Merizan, portavoce Bioware per questo evento:
E' una discussione tra i fan, il community team e gli sviluppatori.
Dentro Bioware siamo tutti eccitati per il futuro del franchise, ma siamo interessati anche ciò che avete da dire. Ogni mese discuteremo un'argomento o un quesito riguardo allo sviluppo di Dragon Age. Avrai una settimana per postare i tuoi pensieri, desideri e speranze prima che chiudiamo il topic per esaminarlo. Moderatori e sviluppatori spunteranno nel topic per discutere ogni tanto, quindi fate attenzione.
Queste domande e discussioni non riguardano solo i giochi del futuro, ma anche altri potenziali prodotti come storie, film animati, giochi di ruolo carta e penna e fumetti, che offrono tutti opportunità per espandere parti del nostro mondo.
Malgrado questo, è bene ricordare che non stiamo facendo promesse, stiamo chiacchierando riguardo a nuove idee. Non garantiamo che le cose di cui discuteremo si materializzeranno e non mostreremo nulla finchè non sarà pronto.
Il co fondatore di Bioware Ray Muzyka ha detto che ci piacerebbe aprirci di più nei futuri giochi della serie Dragon Age, quindi adesso ci rivolgiamo a voi.