Biomutant: THQ Nordic fa retromarcia, uscirà durante il prossimo anno fiscale

THQ Nordic è tornata sui propri passi e ha rivelato che Biomutant uscirà nel prossimo anno fiscale, ovvero quello che comincerà ad aprile

Condividi

Lo scorso venerdì, THQ Nordic riaccese la speranza negli animi dei giocatori in attesa di Biomutant, il promettente titolo di Experiment 101.

Klemens Kreuzer, CEO di THQ Nordic, dichiarò a GamesIndustry che il titolo era in uscita entro il primo aprile. Sfortunatamente sembra che bisognerà aspettare ancora un po'.

GamesIndustry è infatti stata contattata da THQ Nordic a seguito dell'intervista, e gli è stato riferito che il gioco uscirà nel prossimo anno fiscale, che inizierà dal primo aprile 2021, e non entro quello attualmente in corso.

THQ Nordic ci ha contattato per chiarificare che il titolo è attualmente  pianificato per il prossimo anno fiscale, che inizierà ad aprile.

Ci sarà quindi ancora da aspettare per poter mettere le mani sul gioco e l'annuncio della data ufficiale non è vicino come sembrava la scorsa settimana.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Biomutant non ha ancora una data d’uscita ma sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Sarà giocabile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X | S anche se non è ancora chiaro se ci saranno versioni native o solo grazie alla retrocompatibilità.  Di seguito una breve sinossi:

Il mondo di Biomutant è stato colpito da un disastro naturale che ha causato l’inquinamento dell’Albero della Vita. L’Albero della Vita ha cinque radici attraverso le quali dà vita a tutto il mondo. Sono presenti sei tribù, ognuna di queste può essere influenzata dalle scelte effettuate dal giocatore. Quest’ultimo può allearsi con una tribù ed eliminare le altre, oppure può anche decidere il destino dell’Albero della Vita senza dover uccidere nessuna delle tribù

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste