Billy Crystal contro gli Oscar senza presentatore: "È come un processo senza testimoni"
Billy Crystal ha parlato al Jimmy Kimmel Live della scelta dell'Academy di non avere un presentatore anche per l'edizione 2020 degli Oscar
La star di Harry ti presento Sally ne ha parlato al Jimmy Kimmel Live: "È come un processo senza testimoni. È più veloce, ma il risultato non è esattamente quello desiderato."
Crystal ha poi ricordato che alcuni dei suoi momenti preferiti nella conduzione degli Oscar sono legati a qualcosa che è andato storto, come per esempio quando presentò Hal Roach, che aveva compiuto 100 anni. Il programma era che le telecamere inquadrassero Roach solo per un saluto, ma il grande regista iniziò a parlare, pur non avendo alcun microfono: "Continuava a parlare, e ovviamente in televisione nessuno sentiva cosa stava dicendo. Un'idea mi balzò in mente, e così esclamai: 'È perfetto, d'altronde ha iniziato lavorando nel cinema muto!'"
Vi ricordiamo poi che sono state confermate le performance di tutti e cinque i nominati all’Oscar per la miglior canzone, tra cui un’esibizione molto particolare di Idina Menzel oltre a un’esibizione speciale di Billie Eilish.
CORRELATI
Road to Oscars 2020 #2 – I premi SAG e PGA e i primi pronostici sugli Oscar
Road to Oscars 2020 #3 – DGA e ASC hanno deciso gli Oscar di quest’anno?
I principali premi della guild:
Screen Actors Guild: vincitori
Producers Guild: vincitori
Directors Guild: vincitori
American Society of Cinematographers: vincitori
Writers Guild Awards: vincitori
Cinema Audio Society: vincitori
ACE Eddie Awards: vincitori
MPSE Awards: vincitori
Art Directors Guild: vincitori
Costume Designers Guild: vincitori
La 92esima edizione degli Academy Awards si terrà il 9 febbraio, noi come sempre la seguiremo in diretta live-blogging. In Italia verrà trasmessa su Sky.
Trovate tutte le notizie sugli Oscar nella nostra pagina speciale.
Potete commentare qui sotto o sul forum.