Billy Crystal condurrà l'84esima edizione degli Academy Awards!

Alla fine Brian Grazer è andato sul sicuro: sarà Billy Crystal, per la nona volta, a condurre gli Oscar dopo che ieri Eddie Murphy si era ritirato...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' lo stesso Billy Crystal ad annunciarlo su Twitter: sarà lui a condurre l'84esima edizione degli Academy Awards.

Si conclude così una settimana di emergenza in cui l'Academy ha assistito - più o meno impotente - al ritiro del produttore Brett Ratner e al conseguente ritiro di Eddie Murphy dalla conduzione dello show. Ieri la nomina di Grazer, che ha affiancato subito Don Mischer e si è adoperato per trovare un nuovo "host" (in molti tifavano per i Muppet).

Crystal era tra i favoriti prima che Ratner scegliesse Murphy, e rappresenta la "tradizione", ma è stato anche uno dei conduttori più amati e le sue cerimonie di premiazione sono state tra le più divertenti.

Questo il messaggio di Crystal su Twitter:

Condurrò gli Oscar, così la giovane ragazza in farmacia la pianterà di chiedermi come mi chiamo quando prenderò le mie medicine. Non vedo l'ora!

Questa sarà la nona volta che l'attore salirà sul palco dell'Academy come host. Ecco la sua divertentissima performance alla 76esima edizione degli Oscar:

Continua a leggere su BadTaste