Billy Bat: Naoki Urasawa conferma il finale imminente
È cominciato sulle pagine della rivista Morning l'ultimo arco narrativo del manga Billy Bat...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Qualche mese fa Naoki Urasawa si era preso una pausa per preparare il gran finale di Billy Bat e ora il momento è giunto: il mangaka ha infatti confermato che la sua ultima fatica è giunta all'arco narrativo conclusivo.
L'autore è convinto di aver copiato inconsciamente l'immagine del suo eroe da qualcosa che ha visto in Giappone e decide di tornare sul posto per scoprire qualcosa in più sulla sua ispirazione, trovandosi però invischiato in un intrigo fatto di profezie e omicidi...
Fonte: Anime News Network
Continua a leggere su BadTaste
Iniziato nel 2008, Billy Bat racconta la storia di un fumettista nippo-americano che disegna le avventure di un personaggio diventato molto popolare negli USA alla fine degli anni '40.
Il fumetto ha ripreso dopo la pausa con un episodio arricchito da una pagina d'apertura a colori, oltre a meritarsi l'onore della copertina della rivista Morning di Kodansha, su cui è pubblicato.