Billions: il nuovo teaser trailer annuncia la data di debutto della quarta stagione

Showtime ha finalmente annunciato che la season premiere della quarta stagione di Billions andrà in onda domenica 17 marzo 2019.

Condividi
TV
Showtime ha finalmente annunciato che la season premiere della quarta stagione di Billions andrà in onda domenica 17 marzo 2019. La serie vede nel cast Paul Giamatti e Damian Lewis.

Nella terza stagione Chuck Rhoades e Bobby Axelroad hanno continuato ad agire nel tentativo di distruggersi a vicenda e sopravvivere mentre affrontano nuovi, potenti, nemici. Wendy Rhoades (Maggie Siff), la moglie di Chuck, si ritrova coinvolta con entrambi, una posizione pericolosa e scomoda che la obbliga a prendere una decisione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita.

Ma cosa succederà ai protagonisti di Billions nel 2019? La sinossi ufficiale dei nuovi episodi potrebbe offrirvi qualche indizio:

Quando tutti sono assetati di vendetta, nessuno è al sicuro. Bobby Axelrod (Lewis) e Chuck Rhoades (Paul Giamatti), vecchi nemici, e Wendy Rhoades (Maggie Siff), il capo consulente di entrambi, si sono uniti per formare una difficile ma altamente efficace alleanza, mirata allo sradicamento di tutti i loro rivali, incluso Grigor Andolov (guest star John Malkovich), Taylor Mason (Asia Kate Dillon), Brian Connerty (Toby Leonard Moore) e Waylon ‘Jock’ Jeffcoat (guest star Clancy Brown). Ambizione e tradimento sono stati a lungo il cuore di Billions, e in questa stagione tutti i personaggi scoprono esattamente quanto è alto il prezzo che dovranno pagare per soddisfare i propri bisogni. Nel cast della serie troviamo anche David Costabile, Condola Rashad, Kelly AuCoin, Jeffrey DeMunn and Malin Akerman, Samantha Mathis, Kevin Pollak, Jade Eshete e Nina Arianda.

Il canale via cavo ha inoltre diffuso il nuovo teaser trailer intitolato "You Gotta Pick Sides", che in italiano tradurremo con, "Devi scegliere da che parte stare". Potete vedere il video cliccando sul player qui sopra.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Continua a leggere su BadTaste