Billions: Damian Lewis non esclude un suo possibile ritorno nella serie

L'attore Damian Lewis ha parlato di un suo possibile ritorno sul set della serie Billions

Condividi
Spoiler Alert
Damian Lewis ha annunciato la sua uscita di scena dalla serie Billions e l'attore, intervistato dal New York Times, ha parlato della possibilità di ritornare sul set del progetto targato Showtime.

Nel season finale della quinta stagione Axe è andato in Svizzera per evitare che Chuck Rhoades (Paul Giamatti) possa causargli altri problemi legali. Nei prossimi episodi al centro della trama ci sarà Mike Prince, il personaggio interpretato da Corey Stoll che ora possiede tutte le sue società.

Lewis ha sottolineato che le cinque stagioni della serie di Billions sono state il periodo più lungo trascorso interpretando lo stesso personaggio e di essere convinto che a livello creativo si fossero esplorati tutti i lati della rivalità tra Axe e Chuck.
L'attore ha sottolineato che la morte della moglie Helen McCory non ha avuto delle conseguenze sulla sua scelta e di essere sempre stato legato alla serie per un periodo di cinque stagioni.

Damian ha comunque potuto girare le sue scene a Londra e Brian Koppelman, creatore e showrunner di Billions, ha ribadito:

Non gli avremmo chiesto di venire in America per girare in quella situazione, proprio dopo che l'amore della sua vita ha perso la vita.

Il protagonista ha però ammesso che, nonostante abbia intenzione di trascorrere il suo tempo nel Regno Unito con i figli, non esclude di tornare in futuro sul set:

C'è un'opportunità forse per permettermi di tornare. Ma per ora, Axe è scomparso.

Che ne pensate della possibilità che Damian Lewis ritorni nel cast della serie Billions? Lasciate un commento!

Fonte: New York Times

Continua a leggere su BadTaste