Billions 3: Showtime svela la data della premiere e condivide il teaser trailer

Showtime svela la data di debutto della terza stagione di Billions e condivide il primo teaser trailer dell'acclamata serie con Paul Giamatti

Condividi
Showtime ha annunciato che la terza stagione della serie drama Billions debutterà domenica 25 marzo 2018.

La serie racconta le vicende del procuratore distrettuale Chuck Rhoades (Paul Giamatti) e il miliardario ‘Re dei fondi speculativi’ Bobby “Axe” Axelrod (Damian Lewis): i due sono l’uno la nemesi dell’altro.

Billions è la seconda serie drama più vista di Showtime dietro a Homeland, capace di ottenere in media 5 milioni di spettatori attraverso tutte le piattaforme nel corso della prima settimana di sfruttamento. La serie è perfino cresciuta durante il corso della seconda stagione, infatti lo show ha visto incrementare i suoi ascolti del 35% dalla premiere al season finale.

Qui sotto potete vedere il nuovo teaser:

https://www.youtube.com/watch?v=FTxht_ulYnI

Nella terza stagione di Billions troveremo ancora una volta Chuck Rhoades e Bobby Axelrod determinati a distruggersi l'un l'altro, ma ora più che mai devono lottare per la propria sopravvivenza contro nuove forze e nemici potenti. Wendy Rhoades (Maggie Siff), moglie di Chuck e performance coach di Axe, si trova in una posizione difficile e pericolosa dal momento che nessuno dei due può prescindere da lei. La donna sarà costretta a prendere una decisione che potrebbe alterare la direzione della sua vita irrevocabilmente.

Nel cast presenti anche Malin Akerman, Toby Leonard Moore, David Costabile, Condola Rashad, Asia Kate Dillon e Jeffrey DeMunn. Clancy Brown apparirà come guest-star in questa stagione nei panni di Waylon “Jock” Jeffcoat, il nuovo procuratore generale, che ha un portfolio piuttosto convincente e pieno di traguardi raggiunti, dotato di un perfido intelletto e di un serio interesse nei confronti di Chuck e Bobby Axe.

Billions è creata e prodotta dagli showrunner Brian Koppelman e David Levien. La serie è inoltre creata da Andrew Ross Sorkin.

Continua a leggere su BadTaste