Bill & Ted Face the Music: lo sceneggiatore smentisce le voci su un quarto film

Ed Solomon ha smentito un articolo che parlava dello sviluppo del sequel Bill & Ted Face the Music raccontando un sogno fatto di recente

Redattore per badtaste.


Condividi

Ed Solomon ha smentito un articolo di WeGotThisCovered (nel caso di dubbi!) che parlava dello sviluppo di un sequel Bill & Ted Face the Music, il film con Keanu Reeves e Alex Winter uscito il 28 agosto negli Stati Uniti.

Questo il commento dello sceneggiatore:

Questo articolo mi ricorda un sogno che ho fatto due notti fa: per qualche motivo mi ero iscritto a 5 corsi della NYU e non avevo idea di quali fossero ma dovevo svolgere gli esami finali.

Felicissimo di scoprire che A & K saranno su un set di una cosa di cui ho appena saputo ora per la prima volta.

(Comunque, questo film *non* si farà, mi dispiace).

https://twitter.com/ed_solomon/status/1310693224026124289

Questo terzo film vede nuovamente Bill S. Preston Esq. (Winter) e Ted Theodore Logan III (Reeves) al lavoro sulla musica per la loro band, i Wyld Stallyns, stavolta aiutati dalle loro figlie (Samara Weaving e Brigette Lundy-Paine).

Ed Solomon e Chris Matheson, ovvero gli sceneggiatori dei primi due capitoli hanno scritto il film che è stato diretto da Dean Parisot (Red 2).

Ecco la sinossi:

Anche se una profezia aveva profetizzato che il Rock and Roll di Bill e Ted avrebbe salvato il mondo, i due amici si ritrovano ora ad essere uomini di mezza età assorbiti dalle proprie famiglie. Hanno scritto migliaia di brani, ma nessuna canzone buona, tanto meno la canzone più grande mai composta. Dei visitatori dal futuro però ricorderanno ai nostri eroi che solo una loro canzone può salvare la vita come noi la conosciamo. Con l’aiuto delle loro figlie e con una nuova ispirazione, Bill e Ted affronteranno un viaggio alla ricerca della canzone in grado di stabilire equilibrio nell’universo.

Tra i produttori del progetto troviamo Scott Kroopf (Limitless), Alex Lebovici e Steve Ponce dei Hammerstone Studios. Il film è approdato in digitale e nei cinema (aperti) il 28 agosto 2020.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste