Bill Paxton morto a 61 anni, le dichiarazioni di HBO, CBS e Marvel TV
È morto a soli 61 anni Bill Paxton: in tv lo abbiamo visto in Big Love e nella nuova serie della CBS Training Day
In televisione era stato uno dei protagonisti di Big Love sulla HBO, e aveva ottenuto una nomination all'Emmy per Hatfields & McCoys. Lo avevamo visto anche in Agents of S.H.I.E.L.D. e attualmente interpretava il detective Frank Roarke nella nuova serie della CBS Training Day, ambientata 15 anni dopo il film omonimo.
Siamo molto rattristati nell'apprendere della morte di Bill Paxton. Big Love è stata una serie importantissima per la HBO per molti anni grazie al talento e alla grazia straordinari di Bill. Fuori dallo schermo, era altrettanto caloroso, intelligente e divertente. Un vero amico di così tanti presso la HBO. Ci mancherà moltissimo.
Apprendiamo con shock e profonda tristezza, questa mattina, della morte di Bill Paxton. Bill era, ovviamente, un attore molto dotato e popolare, con tantissimi ruoli memorabili al cinema e in televisione. I suoi colleghi alla CBS e alla Warner Bros. TV ricordano anche un uomo che illuminava ogni stanza con il suo charm, la sua energia e il suo calore contagiosi, un grande narratore che amava condividere aneddoti divertenti e storie sul suo lavoro. Le nostre condoglianze vanno a sua moglie Louise e ai suoi due bambini.
Marvel is deeply saddened by the loss of Bill Paxton; his contributions to the Marvel Universe will be remembered fondly. pic.twitter.com/BDuNTTYrdJ
— Marvel Entertainment (@Marvel) February 26, 2017