Bill Murray sarà il presidente Roosevelt
L'attore Bill Murray interpreterà Franklin D. Roosevelt nel film di Roger Michell Hyde Park On Hudson, che si concentrerà su un curioso weekend nella vita del presidente americano...
Fonte: indiewire
Murray ha infatti accettato ufficialmente di interpretare il presidente americano Franklin D. Roosevelt in un nuovo film intitolato Hyde Park On Hudson, le cui riprese inizieranno a luglio interferendo ulteriormente con i progetti di Ivan Reitman per Ghostbusters 3.
Hyde Park On Hudson sarà diretto da Roger Michell, autore di Notting Hill, su uno script di Richard Nelson, autore del dramma radiofonico originale.
Se già l'idea di vedere Murray nel ruolo di un presidente è intrigante, anche l'approccio adottato dallo sceneggiatore sembra promettente: non si tratterà infatti di un classico biopic, ma del racconto di un episodio peculiare avvenuto nel 1939, quando i reali britannici misero piede per la prima volta sul suolo americano per trascorrere un weekend nella residenza newyorkese del presidente. La storia cercherà anche di gettare luce sulla relazione di Roosevelt con la cugina Margaret Stuckley.
Restiamo in attesa di aggiornamenti sul cast nei prossimi mesi.