Bill Murray, John Goodman e Bob Balaban parlano di Monuments Men!
La 20Th Century Fox ha diffuso un'intervista sottotitolata in cui Bill Murray, John Goodman e Bob Balaban parlano dell'ultima pellicola di George Clooney...
La 20Th Century Fox ha diffuso un'intervista sottotitolata in cui Bill Murray, John Goodman e Bob Balaban parlano dell'ultima pellicola diretta e interpretata da George Clooney, Monuments Men.
Tratta da una storia vera, la pellicola segue le vicende di un plotone della 2° Guerra Mondiale composto da direttori di museo ed esperti d'arte selezionati dal governo americano per localizzare e recuperare opere d'arte rubate dai Nazisti, riportandole ovviamente negli Stati Uniti.
A co-sceneggiare il film assieme a Clooney anche Grant Heslov, suo fedele collaboratore dai tempi diGood Night and Good Luck.
Questa la sinossi ufficiale:
Ispirato alla storia vera della più grande caccia al tesoro di tutti i tempi, MONUMENTS MEN è un film d’azione che racconta la vicenda di un gruppo di sette soldati, non più giovani e non più tanto in forma, composto da direttori di museo, curatori, artisti, architetti e storici dell’arte che, durante la seconda guerra mondiale, raggiunsero le linee del fronte per recuperare i capolavori artistici trafugati dai nazisti e restituirli ai legittimi proprietari. Considerando che le opere d’arte erano in territorio nemico, come potevano questi uomini sperare di riuscire nell’impresa? E tuttavia, quando si trovarono coinvolti in una gara contro il tempo per evitare la distruzione di un patrimonio artistico millenario, tutti i Monuments Men misero in gioco la vita per proteggere e difendere i grandi tesori dell’umanità.
Quanto attendete The Monuments Men? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.