Bill Murray fantasma in Ghostbusters 3?

L'attrice Sigourney Weaver si lascia scappare alcune informazioni molto interessanti su Ghostbusters 3: scopriamo così che nel nuovo sequel Bill Murray potrebbe essere un fantasma!

Condividi

Fonte: /film.com

Dopo anni di attesa Ghostbusters 3 è stato finalmente ufficializzato, ma ciononostante sono ancora molti i dubbi intorno a questo sequel. A rivelare oggi qualche informazione in più è Sigourney Weaver, che nel pieno della promozione di Avatar ha risposto anche a qualche domanda riguardante Ghostbusters, mostrando un mix di scetticismo e entusiasmo.

Leggiamo quindi le dichiarazioni della Weaver prima di commentarle (qui trovate il video):

Temo proprio che il film si farà. Spero che la gente sia contenta. Non so se ne farò parte, ho ricevuto un paio di telefonate per leggere lo script. So che il figlio del mio personaggio, Oscar, che avevo rapito, è cresciuto diventando uno dei nuovi Ghostbusters.
Potrei partecipare, non ci vedo niente di sbagliato anche se non penso che avrei una grande parte. Penso invece che Bill Murray ne abbia a che fare di più, sapete, potrebbe essere un fantasma.

Bill Murray fantasma? Uno spoiler piuttosto interessante (chissà se i produttori volevano che si sapesse!), ma che per ora va preso con le pinze. Slashfilm fa notare infatti che voci di questo tipo erano circolate già un anno fa insieme ai primi rumour circa una nuova squadra di Ghostbusters più giovani, ma erano legate a una vecchia versione dello script. Poco tempo fa però gli sceneggiatori hanno consegnato una nuova stesura, in cui la storia di Bill Murray fantasma potrebbe essere o non essere stata mantenuta.
Non sappiamo quindi con quale versione della sceneggiatura sia venuta in contatto la Weaver, ma in ogni caso questa storia sembra essere fondata e c'è una buona probabilità che sia tutto vero.
Anche le dichiarazioni riguardanti Oscar sembrano assolutamente compatibili con l'intenzione dichiarata da tempo di costruire una nuova squadra di giovani Ghostbusters, eredi della formazione precedente.

Ghostbusters 3 dovrebbe essere diretto dal regista dei vecchi episodi Ivan Retiman. Nel film torneranno Harold Ramis, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Bill Murray, assieme probabilmente ad Alyssa Milano e Eliza Dushku (per ora solo "proposte" da Aykroyd).

Ghostbusters 3 dovrebbe uscire nell'estate del 2011, al più tardi nel 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste