Bill Murray è il cattivo di Passion Play

Bill Murray si unisce alla strana coppia composta da Megan Fox e Mickey Rourke in Passion Play, nel ruolo del villain che cercherà di ostacolare la loro storia d'amore....

Condividi

Fonte: firstshowing

E' un cast davvero singolare e intrigante quello di Passion Play, thriller romantico indipendente le cui riprese sono ora in corso in New Mexico.
Già lo scorso aprile erano stati resi noti i nomi dei due protagonisti, interpretati da Mickey Rourke e Megan Fox in quella che sembra una delle coppie romantiche più strampalate viste al cinema di recente. Ai due si aggiunge ora anche Bill Murray, che negli ultimi anni sembra essere diventato sempre di più una garanzia di qualità per i film che interpreta, con scelte insolite e variegate.

Il film è la storia di un trombettista jazz in rovina (Rourke) che stringe un forte legame con una giovane ragazza alata che lavora come attrazione in un circo. L'uomo trova una sorta di redenzione quando salva questo "angelo" (Fox) da un gangster chiamato Happy (Murray), che intende tenerli separati.
Il film è scritto e diretto da Mitch Glazer, che ha già lavorato con Murray nella commedia S.O.S. fantasmi (Scrooged) nel 1988. Murray è stato chiamato all'ultimo per sostituire il ben più giovane Toby Kebbell (RocknRolla, Prince of Persia) nella parte del cattivo.

Qui sotto potete vedere la prima immagine ufficiale proveniente dal set di Passion Play in New Mexico. La data di uscita del film è ancora da definire.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste