Bill Murray: dopo Geena Davis, nuove accuse da parte di Rob Schneider e Seth Green
Dopo quanto accaduto sul set di Being Mortal e alcune dichiarazioni di Geena Davis, arrivano ulteriori accuse sulla condotta di Bill Murray.
Dopo quanto accaduto sul set di Being Mortal (risoltosi con un accordo) e alcune dichiarazioni di Geena Davis, arrivano ulteriori accuse sulla condotta di Bill Murray.
LEGGI - Bill Murray raggiunge un accordo con la sua accusatrice, incerto il destino del film Being Mortal
LEGGI – Scappiamo col malloppo: Geena Davis racconta la “brutta” esperienza sul set con Bill Murray
LEGGI - Charlie’s Angels: Lucy Liu dice la sua sulla lite con Bill Murray
Al coro si è aggiunto poi Rob Schneider, che ha accusato Murray di "odiare con tutto se stesso" il cast del Saturday Night Live:
Non è mai stato gentile con noi. Ci odiava quando eravamo noi i conduttori. Ribolliva di odio. [...] Odiava Chris Farley con un certo vigore, ma anche Sandler.
Anche Seth Green ha detto la sua, raccontando un episodio sempre relativo al SNL, quando aveva 9 anni e Murray circa 30.
Green ha raccontato che era seduto nel dietro le quinte a guardare la tv quando Murray "mi vide seduto su un bracciolo della sua poltrona e fece storie". Green ribatté che era una cosa assurda prendersela per una cosa simile, ma Murray andò su tutte le furie:
"Mi prese per le caviglie, e mi portò a testa in giù su un cestino dell'immondizia dicendo: "La spazzatura deve finire nella spazzatura'". Così fece: "Ero terrorizzato, scappai via, mi nascosi sotto un tavolo nel mio camerino e iniziai a piangere".