Bill Murray a Boston per filmare un cammeo nel nuovo Ghostbusters

Nuove immagini provenienti da Boston sembrano confermare la partecipazione di Bill Murray al nuovo Ghostbusters con un cammeo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
A dare la notizia è ComingSoon.net: secondo il sito, che riporta delle immagini scattate dall'agenzia WENN, Bill Murray è appena arrivato a Boston, Massachusetts per girare un cammeo per il Ghostbusters di Paul Feig, nel quale come noto anche Dan Aykroyd farà una breve comparsa.

Al momento la Sony non ha confermato nulla, per cui l'unica informazione attendibile sono queste foto che raffigurerebbero l'attore dirigersi verso il set di Ghostbusters. Secondo la fonte, la parte di Murray è tenuta segreta e il suo nome non è stato nemmeno inserito sui fogli di chiamata per i membri del cast; alla troupe e agli attori sarebbe stato chiesto di non riferire a nessuno della presenza dell'attore sul set. Appena avremo maggiori informazioni ve le riporteremo!

Trovate tutte le foto in questa pagina.

Exclusive... 'Ghostbuster' Fans Rejoice As Bill Murray Takes on Mystery Role in New All Female Reboot

Nel nuovo film Kristen Wiig e Melissa McCarthy dovrebbero interpretare rispettivamente Erin Gilbert e Abby Bergman, autrici di un libro volto a dimostrare l’esistenza dei fantasmi. Diversi anni dopo, Erin Gilbert è una stimata docente della Columbia University (la storia è ambientata a New York anche se le riprese si svolgono sia a New York che a Boston). Un giorno torna a galla l’esistenza del libro, e l’intero college si prende gioco di lei. Erin si riunisce quindi con Melissa McCarthy e altre due amiche di nome Jillian Holtzmann (Kate McKinnon) e Patty Tolan (Leslie Jones), e insieme tornano a salvare la città quando Manhattan viene invasa dai fantasmi.

Chris Hemsworth interpreterà il segretario delle Ghostbusters, nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).

Il reboot di Ghostbusters, diretto da Paul Feig, uscirà il 22 luglio 2016.

Continua a leggere su BadTaste