Bill Moseley in H2

Non poteva mancare Bill Moseley, storico attore di Rob Zombie, nel sequel del rinato Halloween. Eccolo irriconoscibile nel ruolo di uno spettrale presentatore in H2...

Condividi

Fonte: b-d.com

Per i fan dei B-Movies horror, quello di Bill Moseley è sicuramente un nome ben noto. Dall'Armata delle tenebre a Grindhouse, Moseley ha anche collaborato più volte con Rob Zombie.
Nel remake di Halloween, Moseley compariva in un cameo come guardia della casa di cura in cui Michael Myers era tenuto rinchiuso, e veniva brutalmente assassinato durante la fuga del serial killer.

Curiosamente, l'attore comparirà di nuovo nella saga, in una particina che Rob Zombie ha ritagliato per lui nel sequel H2. Moseley interpreterà lo "Zio Coffins", presentatore di uno spettacolo dell'orrore che si tiene nella cittadina di Haddonfield, il Creature Double Feature.
Ma la gente non si accorgerà che lo stesso attore è già comparso nel primo film? A giudicare dal trucco spettrale che gli è stato applicato, si direbbe proprio di no. Cliccate qui per vedere le foto che Rob Zombie ha messo sul suo Myspace:

Un'altra immagine ha fatto parlare di sè i fan del film: è una piccola foto pubblicata sempre sul Myspace del regista, che però potrebbe essere la prima immagine della nuova maschera di Michael Myers in H2. La trovate cliccando qui.

H2 uscirà il 28 agosto negli USA.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste