Bill Cosby progetta il suo ritorno in tv

L'attore sta lavorando a una comedy con protagonista una famiglia

Condividi
TV

Bill Cosby potrebbe ritornare presto in televisione.

Il comico ha rivelato che sta collaborando con Tom Werner, uno dei produttori della serie I Robinson, per sviluppare una comedy dedicata alla famiglia che soddisfi le persone che gli si sono avvicinate pubblicamente per chiedergli se poteva realizzare qualcosa che potessero guardare.

Bill ha insistito sul fatto che non si tratterà di un remake de I Robinson, ma invece presenterà dei figli più vecchi e i loro rapporti con le persone.

L'attore ha dichiarato:

“Voglio essere in grado di proporre uno show meraviglioso a un network perché ci sono spettatori là fuori che vogliono vedere commedia, e calore, e amore, e sorpresa, e intelligenza, senza dover assistere a un atteggiamento da party”.

Secondo Bill la gente vorrebbe vedere una coppia sposata che si ama, nonostante i difetti, figli che rispettano i genitori, e una comicità in cui le persone fanno errori, ma c'è sempre affetto e la possibilità di perdonare.

Cosby ha inoltre aggiunto:

“Spero di avere quell'opportunità e di offrire il meglio di Cosby, ovvero una serie, penso, che potrebbe attirare abbastanza persone settimana dopo settimana per sintonizzarsi e seguirci”.

Bill sta inoltre lavorando a un reboot della serie animata Albertone (Fat Albert and the Cosby Kids) insieme all'autore e produttore Tom Straw: “Sarà completamente animato, ogni elemento”.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste