Bilbo e i nani in una nuova foto dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato

Ecco una nuova immagine ufficiale dello Hobbit - un Viaggio Inaspettato. Inoltre, Evangeline Lilly parla della sua preparazione per la parte di Tauriel...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In una breve intervista a Yahoo, Evangeline Lilly ha parlato della sua preparazione per la parte di Tauriel nello Hobbit - un Viaggio Inaspettato. Ecco cosa ha dichiarato l'attrice:

La preparazione che sto affrontando è diversa da qualsiasi cosa abbia mai fatto, e io sono una attrice molto spontanea, mi piace fare le cose in modo fresco, vero, realistico. E quindi di solito non mi preparo molto. Qui non posso essere spontanea, perché ovviamente non mi viene naturale di essere un'elfa. Non è umana, quindi devo studiare, imparare cosa significa essere questa creatura.

Quindi, oltre a imparare alla perfezione arco e frecce, e l'uso dei pugnali, visto che dovrò combattere orchi alti tre metri, devo imparare il linguaggio degli elfi, e la pronuncia inglese neurale per quando parlo in inglese. Aggiungiamoci l'imparare a muovermi e gesticolare come un'elfo. E così la mia preparazione dura quattro volte più delle riprese stesse.

Nell'articolo è presente anche una nuova immagine ufficiale, nella quale vediamo William Kircher (Bifur), Graham McTavish (Dwalin), Martin Freeman (Bilbo), James Nesbitt (Bofur) e John Callen (Oin) a casa di Bilbo Baggins:

   

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit - un Viaggio Inaspettato è il primo di due film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien, e uscirà il 14 dicembre 2012.

Vi ricordiamo che potete parlare del film in questo topic del forum apposito. Quanto lo attendete? Potete votare nel box BAD Hype nella scheda del film.

Continua a leggere su BadTaste