Biker Mice from Mars: Ryan Reynolds produttore della nuova versione della serie animata

Ryan Reynolds, con la sua Maximum Effort, sarà coinvolto come produttore della nuova versione della serie Biker Mice From Mars

Condividi
TV

Ryan Reynolds sarà uno dei produttori, tramite la sua Maximum Effort, della serie animata Biker Mice from Mars, una nuova versione della serie cult.
Nacelle produrrà il progetto con Maximum Effort e Fubo.

L'attore canadese ha dichiarato:

Alcune persone sanno che sono un appassionato di moto, quindi è stato naturale per noi saltare a bordo di Biker Mice from Mars. Maximum Effort e Fubo non vedono l'ora di realizzare un nuovo approccio al cult classico con i nostri amici di Nacelle.

La serie è ambientata su Marte, dove esiste una razza di topi antropomorfi che apprezzano le moto e hanno una cultura e una società simili a quelle degli esseri umani. Successivamente sono stati sterminati dai Plutarchiani, una razza aliena di umanoidi obesi, che puzzano, mangiano vermi e hanno un aspetto simile a pesci, che rubano agli altri pianeti le loro risorse naturali.
Tre sopravvissuti: Throttle, Modo e Vinnie, trovano una nave spaziale e fuggono, ritrovandosi sulla Terra, nella città di Chicago. Insieme a un'affascinante meccanica chiamata Charlene "Charley" Davidson, i topi motociclisi devono difendere la Terra e difenderla dai loro malvagi nemici nel tentativo di ritornare finalmente su Marte.

La nuova versione della serie creata da Rick Ungar è stata annunciata a 27 anni dalla fine di quella originale.
Brian Volk-Weiss sarà regista del pilot.

Che ne pensate del coinvolgimento di Ryan Reynolds come produttore di Biker Mice From Mars?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste