Big Sky: Jamie-Lynn Sigler nel cast della seconda stagione della serie

Jamie-Lynn Sigler è uno dei nuovi arrivi nel cast della seconda stagione di Big Sky, ecco i dettagli

Condividi
Big Sky tornerà sugli schermi con gli episodi della seconda stagione e tra i nuovi arrivi nel cast ci sono Jamie-Lynn Sigler (I Soprano), Madelyn Kientz (The Walking Dead: World Beyond), Troy Johnson (On My Block), Lola Reid (Barkskins), Jeremy Ray Taylor (It films) TV Carpio (Spiderman: Turn Off The Dark) e Arturo Del Puerto (Camping).

Nelle puntate inedite dello show creato da David E. Kelley basandosi sui romanzi di C.J. Box si scoprirà cosa accade quando i detective privati Cassie Dewell (Kylie Bunbury) e Jenny Hoyt (Katheryn Winnick) uniscono di nuovo le forze per indagare su un incidente automobilistico avvenuto a Helena, Montana, scoprendo ben presto che la situazione è più complicata rispetto al previsto. Le due protagoniste si trovano alle prese con teenager apparentemente insospettabili, un volto legato al passato di Jenny e a un'outsider determinata nel suo tentativo di trovare risposte.

Sigler avrà la parte di Tonya, una cameriera che lavora in una tavola calda e ha dei grandi progetti insieme al fidanzato, fino al momento in cui lui scompare misteriosamente. Tonya assume Dewell & Hoyt per ritrovarlo, ma ha anche lei dei segreti. Come tutte le donne in città, sarebbe poco saggio sottovalutare Tonya.

Kientz avrà il ruolo di Max, la babysitter teenager di Cassie, che usa la sua tranquillità e l'intelligenza sarcastica per affrontare le difficoltà dell'adolescenza. Il suo gruppo di amici più stretti rappresenta una parentesi molto apprezzata dalla vita complicata a casa. I suoi legami saranno però messi alla prova quando assistono a un crimine di cui non si può parlare.

Johnson interpreterà Harper, la migliore amica di Max, descritta come sicura di sé, coraggiosa e opportunista. La giovane lavora dopo le lezioni a scuola nel locale in difficoltà di proprietà del padre. Quando la ragazza scopre un modo illecito per superare la sua situazione complicata, il rapporto che la lega a Max sarà messo alla prova.

Reid sarà Madison, la terza amica di Max e Harper, e "sorellina" di Bridger. La ragazza, seguendo un po' le orme dei genitori avvocati, è la più razionale e pragmatica del gruppo, venendo però messa alla prova quando i suoi amici e la sua famiglia si ritrovano in pericolo.

Taylor ha la parte di Bridger, il precoce fratello maggiore di Madison che è molto vicino alla sorella che spesso deve gestire la sua impulsività. Bridger si ritrova in difficoltà quando prova a risolvere da solo la situazione precaria dei teenager.

Carpio apparirà nei panni di Rachel, la madre di Max, descritta come una donna dal cuore gentile e bloccata in una situazione complicata. Nonostante abbia la tendenza a bere troppo e un rapporto complicato con il suo fidanzato, Max è il centro del suo universo.

Del Puerto sarà T-Lock, il fidanzato di Rachel che è convinto di avere capacità imprenditoriale, soprattutto quando si tratta della sua miriade di opportunità per diventare ricco in fretta. Nonostante sia imprevendibile e si appropri dei soldi di Max senza che sua madre lo sappia, T-Lock ama realmente Rachel.

Il cast della seconda stagione di Big Sky ci saranno anche Janina Gavankar, Brian Geraghty, Dedee Pfeiffer, Omar Metwally, Anja Savcic e Jesse James Keitel.

Che ne pensate dei nuovi arrivi nel cast di Big Sky che comprendono anche Jamie-Lynn Sigler? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste