Big Sky: Jamie-Lynn Sigler nel cast della seconda stagione della serie
Jamie-Lynn Sigler è uno dei nuovi arrivi nel cast della seconda stagione di Big Sky, ecco i dettagli
Nelle puntate inedite dello show creato da David E. Kelley basandosi sui romanzi di C.J. Box si scoprirà cosa accade quando i detective privati Cassie Dewell (Kylie Bunbury) e Jenny Hoyt (Katheryn Winnick) uniscono di nuovo le forze per indagare su un incidente automobilistico avvenuto a Helena, Montana, scoprendo ben presto che la situazione è più complicata rispetto al previsto. Le due protagoniste si trovano alle prese con teenager apparentemente insospettabili, un volto legato al passato di Jenny e a un'outsider determinata nel suo tentativo di trovare risposte.
Kientz avrà il ruolo di Max, la babysitter teenager di Cassie, che usa la sua tranquillità e l'intelligenza sarcastica per affrontare le difficoltà dell'adolescenza. Il suo gruppo di amici più stretti rappresenta una parentesi molto apprezzata dalla vita complicata a casa. I suoi legami saranno però messi alla prova quando assistono a un crimine di cui non si può parlare.
Reid sarà Madison, la terza amica di Max e Harper, e "sorellina" di Bridger. La ragazza, seguendo un po' le orme dei genitori avvocati, è la più razionale e pragmatica del gruppo, venendo però messa alla prova quando i suoi amici e la sua famiglia si ritrovano in pericolo.
Taylor ha la parte di Bridger, il precoce fratello maggiore di Madison che è molto vicino alla sorella che spesso deve gestire la sua impulsività. Bridger si ritrova in difficoltà quando prova a risolvere da solo la situazione precaria dei teenager.
Carpio apparirà nei panni di Rachel, la madre di Max, descritta come una donna dal cuore gentile e bloccata in una situazione complicata. Nonostante abbia la tendenza a bere troppo e un rapporto complicato con il suo fidanzato, Max è il centro del suo universo.
Del Puerto sarà T-Lock, il fidanzato di Rachel che è convinto di avere capacità imprenditoriale, soprattutto quando si tratta della sua miriade di opportunità per diventare ricco in fretta. Nonostante sia imprevendibile e si appropri dei soldi di Max senza che sua madre lo sappia, T-Lock ama realmente Rachel.
Il cast della seconda stagione di Big Sky ci saranno anche Janina Gavankar, Brian Geraghty, Dedee Pfeiffer, Omar Metwally, Anja Savcic e Jesse James Keitel.
Che ne pensate dei nuovi arrivi nel cast di Big Sky che comprendono anche Jamie-Lynn Sigler? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline