Big Sky: il cast presenta la serie in un nuovo video
Big Sky debutterà tra qualche giorno sugli schermi di ABC e online un nuovo video introduce la serie prodotta da David E. Kelley
Nel filmato il cast spiega che il mistero è ambientato in un'area, quella del Montana, dove è facile nascondere dei segreti. Al centro degli eventi ci sono due sorelle che scompaiono mentre sono alla guida, ritrovandosi in difficoltà e alle prese con una persona dalle intenzioni malvagie.
Gli interpreti assicurano poi che sarà una visione elettrizzante, coinvolgente e piena di momenti che sconvolgeranno gli spettatori.
Le giovani non sono però le uniche vittime e la situazione si rivelerà più complicata e oscura rispetto a quanto si possa immaginare.
Fanno parte nel cast anche John Carroll Lynch (American Horror Story), Brian Geraghty (Chicago P.D.), Natalie Alyn Lind (The Goldbergs), Jade Pettyjohn (Little Fires Everywhere) e Dedee Pfeiffer (Cybil).
Kelley, recentemente reduce del successo di Big Little Lies, è autore di alcuni episodi, produttore e showrunner della prima stagione.
Che ne pensate del video ideato come introduzione della nuova serie Big Sky? Lasciate un commento!