Big Sky 3: Jensen Ackles "promosso" come regular nella serie!
Jensen Ackles farà il suo debutto nel finale della stagione 2 di Big Sky e tornerà con un ruolo regular nella stagione 3 della serie
La star di Supernatural e The Boys farà il suo debutto nel finale della stagione 2 (in onda il 19 maggio) nei panni di Beau Arlen, un "buon vecchio ragazzo del Texas, affascinante e sicuro di sé, che assume temporaneamente il ruolo di sceriffo e nuovo capo di Jenny Hoyt come favore nei confronti del suo amico, lo sceriffo Tubb (Patrick Gallagher). Nel finale, Ackles affiancherà di Kylie Bunbury e Katheryn Winnick.
Anche Jamie-Lynn Sigler è stata promossa a regular nella stagione 3 di Big Sky. L'attrice ha fatto il suo debutto nei panni di Tonya, una cameriera diventata boss del crimine.
Ricordiamo che Ackles interpreterà Soldier Boy nella terza stagione di The Boys, in onda su Prime Video a giugno, e tornerà anche nello spin-off di Supernatural intitolato The Winchesters, da poco ordinato ufficialmente da The CW. Infine sta lavorando a una serie DC prodotta da Greg Berlanti, un progetto ancora avvolto nel mistero.
Fonte: TVLine