Big Mouth rinnovato per un'ottava e ultima stagione, Human Resources finirà con la seconda stagione

Netflix ha rinnovato Big Mouth per un'ottava e ultima stagione, mentre Human Resources terminerà con la seconda stagione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Big Mouth è stato rinnovato da Netflix per un'ottava e ultima stagione: la settima stagione arriverà nel 2023, l'ottava nel 2024.

Anche Human Resources, spin-off di Big Mouth, si concluderà con la seconda stagione in arrivo nei prossimi mesi. I personaggi e le storie di Human Resources confluiranno nelle ultime due stagioni di Big Mouth. Le due serie, complessivamente, hanno accumulato oltre un miliardo di ore di visualizzazione su più di 50 milioni di abbonamenti.

"Se aveste detto ai Nick Kroll e Andrew Goldberg adolescenti che le medie sarebbero durate otto anni," ha commentato Kroll, "avrebbero risposto: beh è verosimile. Non sembrano finire mai".

Il direttore della divisione adult animation di Netflix Billy Wee ha commentato: "Big Mouth è un grandissimo risultato sul fronte delle commedie animate che ha fatto la storia su Netflix per la sua longevità. Siamo entusiasti di avere ancora due stagioni esilaranti da condividere con i fan prima che questa straordinaria storia di crescita raggiunga la sua conclusione".

I produttori della serie hanno un accordo di prelazione con Netflix grazie al quale continueranno a creare nuove serie animate per la piattaforma.

Trovate tutte le notizie su Big Mouth nella nostra scheda.

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste