Big Mouth e Human Resources rinnovate per nuove stagioni
Big Mouth e Human Resources sono state rinnovate da Netflix per nuove stagioni, torneranno rispettivamente per una settima e una seconda
Condividi
Big Mouth e Human Resources sono state rinnovate da Netflix per nuove stagioni.
Le due serie sono create dallo stesso team composto da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Kelly Galuska, Jennifer Flackett e Mark Levin, in lingua originale contano un cast di attori e comici eccezionali, tra cui lo stesso Nick Kroll, Maya Rudolph, Randall Park, Aidy Bryant, David Thewlis, Keke Palmer, Pamela Adlon, Hugh Jackman e Brandon Kyle.
Siete contenti del fatto che Big Mouth e Human Resources siano state rinnovate da Netflix? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Continua a leggere su BadTaste
Big Mouth, la cui stagione 6 è prevista entro fine anno, è stata già rinnovata per una stagione 7, in arrivo prossimamente. Anche Human Resources, lo spin-off dedicato ai mostri che ha debuttato il mese scorso sulla piattaforma streaming, è stato rinnovato per una stagione 2.
Le cinque stagioni di Big Mouth e la prima stagione di Human Resources sono disponibili su Netflix, potete leggere le nostre ultime recensioni a riguardo cliccando sui link qui sotto:
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Big Mouth e al suo spin-off grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book