Big Little Lies: lo showrunner ribadisce la possibilità di una seconda stagione

Lo showrunner di Big Little Lies, David E. Kelley, dice che è intenzione di tutti tornare per una seconda stagione, a patto di avere materiale all'altezza

Condividi
Non si fermano i rumor su una possibile seconda stagione di Big Little Lies, serie limitata HBO che ha conquistato il plauso di pubblico e critica, nonché 16 nomination agli Emmy. Qualche giorno fa, è stata la protagonista Reese Witherspoon a svelare come i piani per un ritorno della serie siano legati alla creatività di Liane Moriarty, autrice del romanzo su cui è basato lo show.

Adesso è lo showrunner David E. Kelley a ribadire la possibilità di una seconda stagione, rivelando di averne discusso con la stessa Witherspoon e con le colleghe Nicole KidmanShailene Woodley. "Stiamo muovendo le cose," ha dichiarato Kelley. "Se sentiremo che il materiale a disposizione ce lo garantisce, lo faremo."

"È nelle intenzioni di tutti noi rimettere insieme la band, ma vogliamo essere sicuri di avere una musica che la giustifichi," ha spiegato lo showrunner. "Quella decisione non è stata ancora presa, e se dovesse esserlo sarà in base alla storia che avremo."

Kelley ha poi confermato un coinvolgimento maggiore di Liane Moriarty nelle eventuali, future stagioni della serie. "Credo che per la prima stagione, avendo già il libro, Liane si sia detta, 'Ok, è la vostra creatura. Occupatevene voi ora'. Ma è una grande scrittrice e crea anche eccellenti dialoghi, quindi se volesse scavalcare il recinto ed entrare nel campo della sceneggiatura sarebbe la benvenuta."

Cosa ne pensate? Vorreste vedere una seconda stagione di Big Little Lies? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: TV Insider

Continua a leggere su BadTaste