Big Little Lies: la scrittrice Liane Moriarty non esclude una seconda stagione

La scrittrice Liane Moriarty ha parlato di una possibile seconda stagione della serie Big Little Lies, prodotta dalla HBO

Condividi
La scrittrice Liane Moriarty ha parlato della possibilità di realizzare una seconda stagione della serie della HBO Big Little Lies, tratta dal suo omonimo romanzo (qui la nostra recensione del season finale).
Intervistata dal Sydney Morning Herald, l'autrice ha svelato che i produttori le hanno parlato di un possibile sequel:

"Ho iniziato a pensare ai modi in cui la storia potrebbe continuare. I produttori mi hanno chiesto se posso provare ad avere alcune idee. Non scriverei un nuovo libro ma forse una nuova storia e vedremo poi cosa accadrà".

La tv via cavo non ha escluso la possibilità di realizzare nuovi episodi del progetto scritto da David E. Kelley e diretto da Jean-Marc Vallée, anche se il regista aveva escluso una continuazione.
Reese Witherspoon, coinvolta come produttrice e protagonista, ha però espresso il suo desiderio di tornare sul set.

Liane ha ora svelato che uno dei cambiamenti rispetto al romanzo potrebbe essere il punto di partenza per la seconda stagione. Nelle puntate non si è infatti raccontato il passato di Bonnie, interpretata da Zoe Kravitz. La scrittrice ha raccontato:

"La mia prima reazione è stata 'Cosa hanno fatto? Come è possibile che non abbiano incluso quella parte della storia?'. Ma molte persone hanno detto che si poteva capire la vera storia di Bonnie, ci sono stati dei piccoli indizi che si potevano cogliere. E' implicito nella sua interpretazione e in alcune battute. Penso che avrei preferito fosse inserito nella trama ma non discuto nemmeno con questa scelta. Lascia inoltre aperta la possibilità per una seconda stagione".

Che ne pensate? Vorreste una seconda stagione della serie?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste