Big Little Lies, Nicole Kidman: "Non chiudiamo la porta a una terza stagione"
Nicole Kidman e Reese Witherspoon parlano della possibilità di realizzare una terza stagione di Big Little Lies
Sappiamo che la seconda stagione dello show si è conclusa con un cliffhanger in cui le cinque mamme di Monterey si recavano alla stazione di polizia per (probabilmente) confessare l'omicidio di Perry White.
È molto importante non parlare di tutte le complessità legate [al finale] perché, se dovessimo realizzare una terza stagione, ci sarebbero delle cose che dovrebbero essere spiegate. Probabilmente è meglio lasciare un po' di mistero. Conosco il vorace appetito che nasce dal voler sapere le cose e dal non lasciare nulla di intentato. Ma combatterò ancora per un po'... Alcuni misteri e segreti possono essere lasciati intatti.
Concordo assolutamente! Se ci sono delle conversazioni che devono ancora avvenire, penso che tutto ciò sia legato a cosa potremo raccontare nella terza stagione. Sarà al livello della prima e della seconda? Il pubblico ha ancora delle domande? [E se sì] Dovremmo rispondere?
E la Kidman, infine, ha aggiunto:
È una collaborazione. Lavoriamo come un gruppo. Siamo incredibilmente uniti; parliamo l'uno con l'altro e ci spalleggiamo a vicenda. Quindi decideremo come gruppo.
Che ne pensate di questa opzione? Credete che la serie debba avere una terza stagione? Attendiamo le vostre opinioni nei commenti!
Via IndieWire