Big Little Lies: la dirigente del ramo drama della HBO si scusa per l’uso improprio di un termine

La Senior Vice President della sezione drama della programmazione targata HBO si è da poco scusata per aver utilizzato un termine improprio nel corso di una conferenza organizzata da INTV a Gerusalemme.

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Francesca Orsi, senior vice president della sezione drama della programmazione targata HBO, si è da poco scusata per aver utilizzato un termine improprio nel corso di una conferenza organizzata da INTV a Gerusalemme. Durante l'evento, aveva dichiarato:

Dal punto di vista del budget, con la seconda stagione di Big Little Lies siamo stati in qualche modo… direi violentati.

Proprio la violenza tra le mura domestiche, com'è noto, è tra i temi principali della prima stagione della serie con Nicole Kidman e Reese Whiterspoon. Orsi è da poco tornata sui propri passi dichiarando:

Sono molto imbarazzata dall’uso improprio della parola che ho utilizzato. Chiaramente, qui siamo tutti molto fieri di Big Little Lies e siamo emozionati all’idea di mettere in cantiere una seconda stagione.

Big Little Lies ritornerà con sette puntate, tutte scritte da David E. Kelley basandosi su una storia scritta da Liane Moriarty. La regia, invece, sarà curata da Andrea Arnold. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste