Big Little Lies: la HBO conferma che potrebbe esserci una seconda stagione

Il responsabile della programmazione della HBO ha confermato di aver chiesto alla scrittrice Liane Moriarty delle idee per nuovi episodi di Big Little Lies

Condividi
La HBO ha confermato che sta valutando seriamente la possibilità di realizzare una seconda stagione della serie Big Little Lies.
Casey Bloys, responsabile della programmazione, ha infatti dichiarato durante gli incontri organizzati dal Television Critics Association di aver chiesto all'autrice Liane Moriarty di ideare una storia per una potenziale secondo ciclo di episodi e ha aggiunto: "Sarò davvero curioso di scoprire che cosa proporrà".

Le protagoniste Nicole Kidman e Reese Witherspoon hanno dimostrato il proprio interesse, anche se un altro membro importante del cast - come rivelato da TVLine - non sarebbe favorevole all'idea.
Contrario a una potenziale continuazione della serie anche il regista e produttore esecutivo Jean-Marc Vallée che recentemente ha sottolineato che non c'è alcun motivo per realizzare una seconda stagione:

"Doveva essere solo una stagione e si conclude in un modo che lascia al pubblico immaginare cosa potrebbe accadere".

Bloys ha però rassicurato i fan:

"So quello che ha detto Jean-Marc... ma Nicole e Reese possono essere davvero convincenti. Prima dobbiamo vedere il materiale e capire se ne vale la pena. E poi potremo parlare dei registi".

Che ne pensate? Vi sembra una buona idea?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste