Big Little Lies: la figlia di Nicole Kidman ha insistito per avere una terza stagione

Nicole Kidman racconta che sua figlia desiderava una terza stagione di Big Little Lies e aveva delle critiche sulla seconda.

Condividi

Big Little Lies 3 si farà. Tutti i membri del cast desideravano una terza stagione, ma c'è una persona in particolare che la voleva più di tutti: la figlia di Nicole Kidman.

Racconta l'attrice a Elle che sua figlia Sunday Rose ha particolarmente insistito per un ritorno dopo aver finito di guardare la seconda stagione. E aveva anche delle critiche...

È mia figlia quella che ha guardato entrambe le stagioni e ha detto: "Okay, non c'è proprio da discuterne, deve esserci una terza." Poi mi ha detto: "Celeste non sta affrontando bene la situazione nella seconda stagione. Cosa sta facendo? Riesco a capire in parte il punto di vista di Mary Louise."

La figlia di Nicole Kidman si riferisce al personaggio interpretato dalla madre che, insieme alle sue amiche, deve tenere nascosta la verità sulla morte del marito, figlio di Mary Louise (Meryl Streep).

Ancora non si hanno date in merito all'arrivo della nuova stagione, che è ancora ai primi stadi di lavorazione. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste