Big Little Lies: Alexander Skarsgard sarà il marito di Nicole Kidman

L'attore Alexander Skarsgard sarà tra i protagonisti della serie limitata Big Little Lies, tratta dal romanzo di Liane Moriarty

Condividi

La serie limitata Big Little Lies, targata HBO, potrà contare su un cast stellare di altissima qualità a cui si è aggiunto, nelle ultime ore, un attore molto conosciuto e amato dal pubblico televisivo.
Alexander Skarsgard, dopo True Blood, ritornerà infatti sul piccolo schermo con il ruolo di Perry Wright, il marito di Celeste, ruolo affidato a Nicole Kidman.

Reciteranno nel progetto anche Adam Scott con la parte dell'attuale marito di Madeleine (interpretata da Reese Witherspoon), Laura Dern che sarà una donna molto attiva contro il bullismo, James Tupper (Revenge) che è stato scelto per il ruolo dell'ex marito di Madeleine, ora sposato con il personaggio affidato a Zoe Kravitz.

David E. Kelley scriverà gli otto episodi tratti dal romanzo di Liane Moriarty che segue le vicende con al centro tre madri (Kidman, Witherspoon e Shailene Woodley), fino a scoprire le motivazioni che si celano dietro un omicidio.

La produzione inizierà tra qualche giorno.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste