Big Little Lies: anche Adam Scott confermato nella seconda stagione

In Big Little Lies l'attore interpreta Ed, marito di Madeline (Whiterspoon)

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Anche Adam Scott tornerà nella seconda stagione di Big Little Lies. Dopo le grandi conferme del cast femminile, con il ritorno di Reese Whiterspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley, ecco che anche l'attore viene confermato nei nuovi episodi della serie HBO.

L'attore riprenderà il ruolo di Ed Mackenzie, marito di Madeline nella serie. Circa il suo personaggio, si può dire che questa seconda stagione lo vedrà affrontare un periodo turbolento nel suo matrimonio. Tra i personaggi secondari rivedremo anche quelli interpretati da Laura Dern e Zoe Kravitz, mentre tra le new entry spicca il casting di Meryl Streep.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Big Little Lies ritornerà con sette puntate, tutte scritte da David E. Kelley basandosi su una storia scritta da Liane Moriarty. La regia, invece, sarà curata da Andrea Arnold. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti nella nostra scheda.

Fonte: HR

Continua a leggere su BadTaste