Big Hero 6: il produttore svela le condizioni per un sequel

Il produttore di Big Hero 6, Roy Conly, svela che vorrebbe realizzare un sequel, ma dipende dal co-regista/creatore Don Hall.

Condividi

Big Hero 6, film animato della Disney del 2014, aveva incassato 657 milioni di dollari al box office mondiale. Dalla pellicola erano state inoltre tratti due spinoff per la televisione (nel 2017 Big Hero 6: The Series e nel 2022 Baymax!), numerosi videogames e un adattamento manga.

Parlando con ScreenRant il produttore del film, Roy Conly, ha svelato quali sono i piani per un eventuale sequel:

Quest'anno festeggiamo il decimo anniversario di Big Hero 6. Un ottimo film per me, Don Hall e Chris Williams (i registi ndr), che l'hanno realizzato. È interessante perché è davvero una decisione di Don se vuole fare un sequel. È stata una sua idea. Io segretamente lo incito sempre a farlo, ma vedremo. A lui piace molto lavorare su nuove proprietà. Vedremo cosa succede.

Il film racconta la storia di Hiro Hamada, ragazzino prodigio della robotica, coinvolto in una trama criminale volta a distruggere l'altamente tecnologica città di San Fransokyo. Con l'aiuto della sua guardia del corpo robot, Baymax, Hiro unisce le sue forze con quelle di un riluttante team di neo-combattenti del crimine per salvare la città.

Seguici anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste