Big Fat Liar, Paul Giamatti sull'iconica scena della piscina: "I miei piedi sono rimasti blu per mesi"

Paul Giamatti ricorda di quando è rimasto blu per mesi dopo l'iconica scena della piscina in Big Fat Liar di Shawn Levy.

Condividi

Big Fat Liar. Una grossa bugia a Hollywood è una commedia per ragazzi del 2002 diretta da Shawn Levy che vede nel ruolo dell'antagonista un Paul Giamatti... blu.

C'è infatti una scena in cui il suo personaggio si tuffa in piscina e ne esce fuori blu. Ecco cosa ha raccontato l'attore a proposito di quel momento a Vanity Fair:

Sì, la scena della piscina blu è iconica. Si tratta di una di quelle cose che quando le leggi nella sceneggiatura non capisci davvero per quanto tempo dovrai essere effettivamente blu. Mi è sembrato di dover essere blu per settimane. Sono stato completamente blu su tutto il corpo una volta sola, il resto del tempo erano solo le mie mani e la faccia. Non è venuto via dai miei piedi per qualcosa come tre mesi. I miei piedi sono rimasti blu per mesi.

Big Fat Liar racconta la storia di Jason Shepherd (Frankie Muniz), un adolescente bugiardo che un giorno scrive un racconto con un ottimo potenziale per diventare una sceneggiatura. L'idea però gli viene rubata dal produttore Marty Wolf (Giamatti). Jason quindi, insieme all'amica Kaylee (Amanda Bynes), viaggia fino a Hollywood per riavere il suo tema e smascherare il produttore.

Seguici su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste