Big Eyes: cinque clip e due spot del nuovo film di Tim Burton

Sono online cinque nuove clip e due spot tv di Big Eyes, nuovo film di Tim Burton in arrivo il 1° gennaio nelle sale italiane

Condividi
Sono approdate online 5 nuove clip in lingua originale e due spot tv di Big Eyes, la nuova pellicola diretta da Tim Burton che racconta la vera storia di Margaret Keane (Amy Adams) e di suo marito Walter (Christoph Waltz), i cui dipinti dei bambini dai grandi occhi divennero un vero e proprio fenomeno negli Stati Uniti tra il 1960 e il 1970. La mano d’artista era di Margaret, ma Walter fece credere al mondo di essere il vero autore dei quadri, conquistando una fama internazionale del tutto immeritata. I due finirono con il divorziare, arrivando ad una battaglia legale senza precedenti: un duello a colpi di pennello per ristabilire la giusta paternità delle opere.

La pellicola sarà nelle sale italiane grazie a Lucky Red dal 1° gennaio. Qui di seguito tutti i video:

https://www.youtube.com/watch?v=Z_cKZpCZzOU

https://www.youtube.com/watch?v=3YzkiA-YG4w

Il film è stato scritto da Scott Alexander e Larry Karaszewski, sceneggiatori di Ed Wood, ed è il quarto biopic a cui lavorano, dopo Ed Wood, The People vs. Larry Flint e Man on the Moon.

A finanziare, produrre e distribuire la pellicola vi è The Weinstein Company. La produzione è a cura di Alexander, Karaszewski, Burton e Lynette Howell della Electric City Entertainment. L’uscita americana è stata fissata per il 25 dicembre 2014.

In Italia il film sarà distribuito da Lucky Red il 1 gennaio 2015.

FONTE: Indiewire

Continua a leggere su BadTaste