Big Eyes: la canzone di Lana Del Rey e una nuova locandina
È online il lyric video di una delle due canzoni composte da Lana Del Rey per Big Eyes di Tim Burton. Inoltre, un nuovo poster
La prima canzone si chiama "Big Eyes" (scritta con Daniel Heath) ed è stata inserita a metà del film, mentre I Can Fly (scritta con Rick Nowels) è stata inserita nei titoli di coda. La canzone della quale è stato pubblicato il lyric video è proprio Big Eyes, ed esprime "alla perfezione ciò che prova Margaret Keane nel film: è come un soliloquio dei suoi pensieri interiori," commenta Larry Karaszewski, produttore e co-sceneggiatore del film. Secondo The Hollywood Reporter l'intenzione dei produttori è quella di spingere una delle due canzoni per gli Oscar. Potete vedere il video qui sotto:
Ecco invece una nuova locandina: cliccate sulla miniatura per vederla in alta risoluzione.
Il film è stato scritto da Scott Alexander e Larry Karaszewski, sceneggiatori di Ed Wood, ed è il quarto biopic a cui lavorano, dopo Ed Wood, The People vs. Larry Flint e Man on the Moon.
A finanziare, produrre e distribuire la pellicola vi è The Weinstein Company. La produzione è a cura di Alexander, Karaszewski, Burton e Lynette Howell della Electric City Entertainment. L’uscita americana è stata fissata per il 25 dicembre 2014.
In Italia il film sarà distribuito da Lucky Red a gennaio 2015.