Biancaneve: Rachel Zegler spiega perché il nuovo film sarà moderno
Rachel Zegler e Gal Gadot hanno mostrato le prime immagini di Biancaneve, il nuovo film Disney, che sarà più moderno
In occasione della D23 Expo, Rachel Zegler e Gal Gadot hanno mostrato le prime immagini di Biancaneve, il nuovo film Disney, confermando che la pellicola arriverà al cinema nel 2024.
LEGGI – Biancaneve: Martin Klebba svela che sarà Brontolo nel nuovo film Disney
LEGGI – Biancaneve: Rachel Zegler indossa l’iconico costume nelle nuove foto dal set
LEGGI - Biancaneve: finite le riprese del nuovo film Disney con Rachel Zegler, il commento dell’attrice
Il cartone originale è uscito nel 1937, e si vede. Si concentrava sulla sua storia d'amore, con un tizio che è praticamente uno stalker. Faceva molto strano, perciò noi non l'abbiamo fatto. Il nostro è un approccio diverso a quello che molte persone crederanno una storia d'amore, solamente perché abbiamo un ragazzo nel cast, Andrew Burnap… sei fantastico!
Quindi sì, molte persone si faranno certe idee, ma non sarà una storia d'amore, che trovo fantastico. E che trovi l'amore lungo la strada o meno si vedrà nel 2024. Magari tutta le scene con Andrew saranno tagliate, chi lo sa! Parliamo di Hollywood, ragazzi.Il suo sarà un viaggio alla scoperta di sé per trovare la sua identità e incontrerà alcune persone sul suo cammino che renderanno il viaggio incredibile.
#SnowWhite: @RachelZegler says the new movie is "really not about the love story at all." https://t.co/dO9AMK43vd#D23Expo pic.twitter.com/hTjSFxruey
— ExtraTV (@extratv) September 11, 2022
Diretto da Marc Webb, il film arriverà al cinema nel 2024.
Come noto, in seguito a una controversia risalente a diversi mesi fa, la Disney ha confermato che al posto dei nani nel film ci saranno delle “creature magiche parlanti”
LEGGI – Biancaneve: un set in fiamme ai Pinewood Studios, nessun ferito
LEGGI – Biancaneve: la Disney risponde alle critiche, al posto dei nani ci saranno creature magiche parlanti
Il film sarà un musical con nuove canzoni e una storia più ampia e sviluppata rispetto all’originale. A scrivere le canzoni Benj Pasek e Justin Paul, autori delle canzoni di La La Land e The Greatest Showman.