Biancaneve, Rachel Zegler parla del film: "Si può essere principesse e anche eroine"
In occasione di un'intervista con l'AP, Rachel Zegler ha parlato del film Disney di Biancaneve in cui interpreterà la protagonista
Condividi
In occasione di un'intervista con l'Associated Press, Rachel Zegler ha parlato del film Disney di Biancaneve in cui interpreterà la protagonista.
L'attrice ha preannunciato un adattamento del film d'animazione non proprio alla lettera per proporlo alla nuova generazione:
Il film sarà un musical con nuove canzoni e una storia più ampia e sviluppata rispetto all’originale. A scrivere le canzoni Benj Pasek e Justin Paul, autori delle canzoni di La La Land e The Greatest Showman. Alla produzione Marc Platt, di recente al lavoro su Il ritorno di Mary Poppins.
Continua a leggere su BadTaste
È un cartone iconico, ha 85 anni e Marc Webb, il regista, è deciso a dare vita a una principessa eroica per sua figlia. Amo questo spirito e spero che abbia una risonanza eterna quando realizziamo versioni live-action dei cartoni Disney in cui le donne sono ritratte un po' inferiori rispetto ai personaggi maschili. Credo sia possibile essere sia una principessa che un'eroina, e a me piace essere entrambe.
"It's possible to be a princess and a hero." @rachelzegler discusses her upcoming role as Snow White on the #Grammys carpet pic.twitter.com/aOJpfanRoj
— AP Entertainment (@APEntertainment) April 3, 2022
LEGGI –Biancaneve: la Disney risponde alle critiche, al posto dei nani ci saranno creature magiche parlanti