Biancaneve, Rachel Zegler racconta che "le persone si presentavano sotto casa mia urlando insulti"
Rachel Zegler svela che l'odio nei suoi confronti per essere stata scelta in Biancaneve ha portato le persone ad appostarsi sotto casa sua per insultarla
Rachel Zegler interpreterà Biancaneve nel film omonimo diretto da Marc Webb in uscita nel 2025. Da quando è stato dato l'annuncio del casting, l'attrice ha dovuto continuamente subire attacchi e critiche alla sua persona.
Parlando con Cosmopolitan, Zegler ha raccontato che le reazioni negative sono degenerate, portandola a dover affrontare persone che si presentavano fuori dal suo appartamento gridando insulti:
... per essere scura. Per avere la pelle scura. Per interpretare Biancaneve. C’è stato molto accanimento da parte di un certo gruppo di persone: si presentavano sotto casa mia urlando insulti.
Poi però è arrivato un punto in cui non era più divertente e ho iniziato a detestarmi per qualcosa che altre persone dicevano su di me. Ma la mia capacità di riprendermi da quella situazione e di essere ancora appassionata al lavoro che ho fatto per quel progetto è qualcosa che ammiro di me stessa.