Biancaneve: alcune foto rubate dal set svelano le sette "creature magiche" che sostituiranno i nani
Il Daily Mail pubblica alcune foto rubate dal remake live action di Biancaneve che mostrano le "sette creature magiche" che sostituiranno i nani
Stanno generando diverse polemiche le foto trapelate dal set delle riprese aggiuntive di Biancaneve, il remake live action firmato Disney con protagonista Rachel Zegler.
Un portavoce della Disney ha confermato che si tratta di foto dal set, ma ha sottolineato che non si tratta di foto di produzione ufficiali (sono state scattate da paparazzi). Ricordiamo che nel film i sette nani in realtà saranno sette creature magiche, una via di mezzo tra gli hobbit di Tolkien e i troll di Frozen. Non saranno umani, e verranno modificati in post-produzione per avere un aspetto più "magico":
Per evitare di rafforzare gli stereotipi del film d’animazione originale, abbiamo scelto un approccio diverso con questi sette personaggi e abbiamo avuto come consulenti dei membri della comunità affetta da nanismo. Siamo propensi a condividere di più non appena il film entrerà in produzione dopo un lungo periodo di sviluppo.
EXCLUSIVE Snow White and the Seven... Politically-Correct Companions? https://t.co/gOantUJDEQ pic.twitter.com/Gn8NpFIEKP
— Daily Mail US (@DailyMail) July 14, 2023
Rachel Zegler sarà la protagonista di Biancaneve, Gal Gadot sarà la strega cattiva, Andrew Burnap avrà un ruolo centrale e inedito che non sarà né quello del principe né quello del cacciatore.