Biancaneve, Halle Bailey difende Rachel Zegler dopo le critiche: "Sei la principessa perfetta"

Alla luce di una serie di scatti rubati dal set, si è tornato a parlare di Biancaneve e alcune persone hanno criticato Rachel Zegler.

Redattore per badtaste.


Condividi

Alla luce di una serie di scatti rubati dal set, si è tornato a parlare di Biancaneve, il nuovo film Disney in arrivo l'anno prossimo con protagonista Rachel Zegler.

Il film è stato accusato di essere troppo "politicamente corretto" e di conseguenza le critiche hanno riguardato anche l'attrice, di origini polacche e colombiane.

"Apprezzo estremamente l'affetto di coloro che mi stanno difendendo online, ma vi prego di non taggarmi nelle discussioni prive di senso sul mio casting" ha scritto l'attrice in risposta alle polemiche. "Davvero, non voglio vedere nulla".

"Vi lascio con queste foto! Spero che ogni bambina sappia che può essere una principessa a prescindere da tutto".

In difesa di Zegler è intervenuta Halle Bailey, il volto della Sirenetta, che di polemiche ne sa qualcosa: "Ti amiamo così tanto, sei veramente la principessa perfetta".

Rachel Zegler sarà la protagonista di BiancaneveGal Gadot sarà la strega cattiva, Andrew Burnap avrà un ruolo centrale e inedito che non sarà né quello del principe né quello del cacciatore. L'uscita è fissata al 22 marzo 2024.

Continua a leggere su BadTaste