Biancaneve: Gal Gadot spiega perché ha dovuto sostenere un provino per la parte della regina cattiva
Gal Gadot ha dovuto sostenere un provino prima di ottenere la parte della regina cattiva nel remake live action di Biancaneve
Ne remake live action Disney di Biancaneve, in uscita nel 2024, Gal Gadot interpreta la regina cattiva. In un'intervista con GQ, l'attrice ha raccontato di aver dovuto sostenere un provino prima di ottenere la parte. Ecco le sue parole:
È stata la prima volta, da un po' di tempo a questa parte, che ho dovuto fare un provino per un progetto. Dovevano assicurarsi che sapessi cantare, perché si trattava di un musical. Così, per un mese ho lavorato sulla canzone e poi ho fatto il provino, abbiamo filmato la canzone, ho ottenuto la parte ed è stato molto emozionante. È stato molto emozionante filmare la canzone perché è molto diversa da qualsiasi altra cosa io abbia mai fatto. È così deliziosa e piacevole e ho potuto davvero fare le cose in grande e teatrali. Non vedo l'ora che vediate questo film.
Rachel Zegler sarà la protagonista di Biancaneve, mentre Andrew Burnap avrà un ruolo centrale e inedito che non sarà né quello del principe né quello del cacciatore. Potete invece ritrovare Gadot in Heart of Stone, action da poco disponibile su Netflix.
FONTE: YT