Biancaneve e il Cacciatore, un nuovo trailer internazionale

Arriva dal Messico il nuovo trailer internazionale di Biancaneve e il Cacciatore, la pellicola fantasy con Kristen Stewart, Chalize Theron e Chris Hemsworth...

Condividi

In attesa dell'arrivo del trailer italiano di Biancaneve e il Cacciatore, la pellicola di Rupert Sanders interpretata da Kristen Stewart, Chalize Theron e Chris Hemsworth che rilegge in chiave epica e dark la celeberrima favola conosciuta, è il caso di dirlo, da grandi e piccini, vi proponiamo un nuovo trailer che arriva attraverso la pagina ufficiale della divisione messicana della Universal ospitata su Youtube.

Una rapida occhiata al counter di youtube ci permette di constatare con facilità la minor durata del filmato (circa dieci secondi) rispetto al primo trailer diffuso; ciò nonostante è presente del footage inedito, come un breve passaggio in cui i nani possono essere visti frontalmente. La voce narrante maschile e il "fui testigo" (sono stato testimone, ndr.) pronunciato dalla stessa all'inizio del filmato, fanno presupporre che il video sia narrato proprio dal cacciatore interpretato da Chris Hemsworth.

Potete ammirarlo qua sotto:

L'uscita americana del film è fissata per il 1 giugno del 2012. Votando nel box "Bad Hype" della nostra scheda potete dirci quanto lo attendete!

Ecco la sinossi ufficiale:

Nell'epico film d'azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l'unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l'acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.

Continua a leggere su BadTaste