Biancaneve e il Cacciatore: ecco Kristen Stewart trasportata dai nani

In una serie di scatti dal set, Kristen Stewart giace apparentemente morta trasportata da alcuni nani, tra i quali scorgiamo anche Nick Frost...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nonostante Biancaneve e il Cacciatore sembri, fin dal trailer, una rielaborazione fantasy ed epica della storia originale, sappiamo che gli elementi principali ci saranno tutti, e le foto di oggi lo dimostrano.

Nel trailer del film avevamo visto Biancaneve con la mela, e ora in una serie di nuovi scatti dal set vediamo Kristen Stewart sdraiata, apparentemente morta, mentre viene portata in processione dai nani, che come sappiamo saranno otto e saranno interpretati da Nick Frost, Ian McShane, Stephen Graham, Eddie Marsan, Toby Jones, Eddie Izzard, Ray Winstone e Bob Hoskins. Quelli nelle foto dovrebbero essere Frost (a sinistra), Marsan e Jones.

L'uscita americana è fissata per il 1 giugno del 2012. Votando nel box "Bad Hype" della nostra scheda potete dirci quanto attendete il film.

Ecco la sinossi ufficiale:

Nell'epico film d'azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l'unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l'acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.

Continua a leggere su BadTaste