Ecco Chris Hemsworth "ubriaco" sul set di Biancaneve e il Cacciatore
Nel nuovo dietro le quinte di Biancaneve e il Cacciatore diffuso dalla Universal Chris Hemsworth recita la parte del "cacciatore ubriaco"...
La Universal ha distribuito un nuovo Dietro le Quinte di Biancaneve e il Cacciatore, il kolossal di Rupert Sanders in arrivo a luglio nei cinema italiani. Nel filmato, possiamo vedere Chris Hemsworth decisamente "alticcio"; naturalmente, si tratta di finzione scenica, dato che si tratta della lavorazione di una scena in cui il suo personaggio ha alzato un po' troppo il gomito.
Ecco la sinossi ufficiale:
Nell'epico film d'azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l'unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.
La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l'acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.
Il film uscirà l'11 luglio in Italia. Quanto attendete il film? Ditecelo votando la vostra BadHype attraverso la scheda del film.