Biancaneve e il Cacciatore, Chris Hemsworth sulle possibilità di un sequel

L'attore australiano ha partecipato a una videoconferenza in cui ha risposto a una domanda riguardante un possibile nuovo capitolo col fantasy prodotto dalla Universal...

Condividi

Chris Hemsworth ha partecipato a una videoconferenza con la stampa ospitata su Google+; l'argomento della discussione è stato, naturalmente, il kolossal della Universal Biancaneve e il Cacciatore, in arrivo a luglio nei cinema italiani.

Hemsworth ha rivelato di essersi ispirato all'Indiana Jones e all'Han Solo di Harrison Ford per dare vita al suo cacciatore, ma la parte più stuzzicante della chiacchierata è quella in cui si è fatta allusione a un possibile nuovo capitolo del film maggiormente focalizzato sul suo personaggio.

L'attore dichiara:

Beh, se ci sarà un pubblico disposto a vederlo, se la gente vorrà vederlo, se ci sarà una sceneggiatura valida e lo spazio di manovra necessario per dare forma a un approccio interessante perché no? Probabilmente abbiamo sentito gli stessi rumor riguardanti un prequel, o un sequel, incentrato sul mio personaggio. Siamo stati abbastanza vaghi circa il passato del Cacciatore. Si capisce che ha affrontato un qualche tipo di trauma e anche alla fine viene lasciata una porta aperta. Abbiamo avuto discussioni infinite sul "da dove viene? perché fa quello che fa?" e tutto a un tratto si sono spalancati i cancelli della sua vita prima della storia di Biancaneve e il Cacciatore. A un certo punto ho anche detto "Magari potremmo fare uno spin-off nel mondo di Cenerentola, e poi uno in quello della Bella Addormentata, è lui il cacciatore che compare in tutti questi racconti", ma questa idea è stata cestinata abbastanza in fretta (risate, ndr.)

Ecco il video della conferenza virtuale:

Ecco la sinossi ufficiale:

Nell'epico film d'azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l'unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l'acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.

Il film uscirà l'11 luglio in Italia. Quanto attendete il film? Ditecelo votando la vostra BadHype attraverso la scheda del film.

Continua a leggere su BadTaste