Biancaneve e il Cacciatore, Chris Hemsworth sulle possibilità di un sequel
L'attore australiano ha partecipato a una videoconferenza in cui ha risposto a una domanda riguardante un possibile nuovo capitolo col fantasy prodotto dalla Universal...
Chris Hemsworth ha partecipato a una videoconferenza con la stampa ospitata su Google+; l'argomento della discussione è stato, naturalmente, il kolossal della Universal Biancaneve e il Cacciatore, in arrivo a luglio nei cinema italiani.
L'attore dichiara:
Beh, se ci sarà un pubblico disposto a vederlo, se la gente vorrà vederlo, se ci sarà una sceneggiatura valida e lo spazio di manovra necessario per dare forma a un approccio interessante perché no? Probabilmente abbiamo sentito gli stessi rumor riguardanti un prequel, o un sequel, incentrato sul mio personaggio. Siamo stati abbastanza vaghi circa il passato del Cacciatore. Si capisce che ha affrontato un qualche tipo di trauma e anche alla fine viene lasciata una porta aperta. Abbiamo avuto discussioni infinite sul "da dove viene? perché fa quello che fa?" e tutto a un tratto si sono spalancati i cancelli della sua vita prima della storia di Biancaneve e il Cacciatore. A un certo punto ho anche detto "Magari potremmo fare uno spin-off nel mondo di Cenerentola, e poi uno in quello della Bella Addormentata, è lui il cacciatore che compare in tutti questi racconti", ma questa idea è stata cestinata abbastanza in fretta (risate, ndr.)
Ecco la sinossi ufficiale:
Nell'epico film d'azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l'unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.
La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l'acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.
Il film uscirà l'11 luglio in Italia. Quanto attendete il film? Ditecelo votando la vostra BadHype attraverso la scheda del film.