Biancaneve, Brandy sostiene il casting di Rachel Zegler: “Non per compiacere la critica, ma per tutte le bambine colombiane”

L'attrice e cantautrice Brandy, che nel 1997 ha interpretato Cenerentola nel live action in chiave moderna dell'omonima fiaba, ha mostrato il suo sostegno per il casting di Rachel Zegler come Biancaneve

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nello speciale di Variety dedicato a Rachel Zegler, in difesa del casting dell’attrice come Biancaneve per l’adattamento live action dell’omonimo classico d’animazione Disney, è intervenuta Brandy (alias Brandy Rayana Norwood) che, nel 1997, ha interpretato Cenerentola in una rivisitazione in chiave moderna dell’iconica fiaba, accanto a Whitney Houston e Whoopi Goldberg

Brandy ha speso parole di grande sostegno per la Zegler:

So che Rachel sarà incredibile. Ricordati che non hai scelto questo ruolo per compiacere la critica. Lo stai facendo per ogni bambina colombiana che non riesce a vedersi nel ruolo di una principessa Disney. Lo stai facendo per la bambina che eri tu e che é cresciuta senza alcun tipo di rappresentazione della propria cultura colombiana. Stai dimostrando che tutto é possible anche per chi ha il tuo aspetto e questo è il lavoro più importante del mondo.

Biancaneve con Rachel Zegler, Gal Gadot e Andrew Burnap, sarà al cinema a partire dal 21 marzo 2025, dopo uno slittamento di circa un anno dalla data di uscita originale.

Fonte / Variety
Continua a leggere su BadTaste