BH90210, le star ricordano Luke Perry: "era con noi in ogni istante"

Le star e produttrici di BH90210 hanno ricordato il loro collega Luke Perry, tragicamente scomparso all'età di 52 anni lo scorso marzo.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Le star e produttrici di BH90210 hanno ricordato il loro collega Luke Perry, tragicamente scomparso all'età di 52 anni lo scorso marzo. Jennie Garth e Tori Spelling sono intervenute infatti al Today Show della NBC per la promozione del particolare reboot di Beverly Hills, che prenderà il via questa settimana negli Stati Uniti. È stata un'occasione per ricordare l'interprete di Dylan, che comunque non sarebbe apparso nel progetto.

Jennie Garth ha dichiarato:

Il tempismo è apparso in qualche modo terribile, ma in uno strano modo, è stato anche un modo per ritrovarci tutti insieme durante quel periodo incomprensibile e doloroso. E credo che per noi sia stato positivo, e credo anche che lui fosse con noi ogni istante.

Il reboot omaggerà comunque il ricordo di Luke Perry, come confermato da Tori Spelling:

Volevamo farlo. Non volevamo fare qualcosa di grosso che avrebbe coperto la cosa terribile che è accaduta, solo per obbligo di farlo. Quindi volevamo farlo, ma in un modo gentile.

La nuova versione della serie di Fox debutterà il prossimo 7 agosto e sarà composta da episodi di un’ora in cui i protagonisti della serie Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Brian Austin Green, Gabrielle Carteris e Tori Spelling interpreteranno una versione “sopra le righe” di se stessi.

La sinossi:

Essendosi allontanati dal momento in cui la serie originale si è conclusa diciannove anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che sia arrivato il momento di realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210. Ma riuscire a realizzarlo potrebbe dare vita a una soap ancora più deliziosa rispetto al reboot stesso. Cosa accadrà quando primi amori, vecchie relazioni, amici e nemici si ritrovano insieme, mentre questo iconico cast – che il mondo ha visto crescere insieme – cerca di continuare la storia da dove si era interrotta?

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste